11.02.2021 · Wincasa, Media reports, Business Insights

"E-Rent" raggiunge la top 3

Nell'ambito della Digital Top 10, ogni anno, in vista del Digital Real Estate Summit, vengono individuati i migliori e più promettenti strumenti di digitalizzazione nei settori della gestione immobiliare, delle costruzioni, del facility management, della gestione degli investimenti e del portafoglio, del retail e del marketing, ecc.

In una prima fase, una giuria ha selezionato i 10 migliori tra tutti i progetti presentati. In una seconda fase, il pubblico ha votato i progetti più popolari. Quest'anno, oltre 5.000 partecipanti hanno scelto i seguenti tre progetti come vincitori. Tra questi, l'innovativa soluzione "E-Rent", che consente di stipulare un contratto di locazione in pochi minuti e in modo completamente digitale.

"E-Rent" - processo di noleggio digitale e completamente automatizzato end-to-end

Anche se la digitalizzazione è da tempo un tema importante nel settore del noleggio, i processi principali e le loro sotto fasi sono ancora analogici e richiedono molto tempo. Wincasa è ora riuscita a digitalizzare e automatizzare completamente l'intero processo di locazione. Questo rende la locazione, inizialmente per i parcheggi all'aperto, mobile, efficiente e possibile 24 ore su 24. Ciò contribuisce in modo decisivo a migliorare la qualità del servizio. Ciò contribuisce in modo decisivo a migliorare l'esperienza dell'utente per tutti i soggetti coinvolti. Wincasa si basa sulla selezione degli inquilini basata sui dati e sulla creazione digitale dei contratti di locazione. In futuro non saranno più necessarie attività amministrative, ricorrenti e manuali in queste aree. Con E-Rent, gli inquilini beneficiano di una conclusione del contratto rapida e semplice e il fornitore di servizi immobiliari di processi efficienti.

Il progetto sarà presentato il 2 marzo nell'ambito del Digital Real Estate Summit virtuale.

"E-Rent" raggiunge la top 3