
27.04.2021 · Wincasa, Medienmitteilungen
Gestione del sito a uso misto Basilea con una nuova gestione
A partire dal 1° maggio, Stéphanie Brack sarà la prima donna a ricoprire la carica di responsabile della gestione dei siti a uso misto ed è anche la più giovane responsabile di MUSM in Wincasa. Sarà responsabile dei siti di Stücki Park, Spenglerpark e Klybeck.
Una posizione a Basilea con un grande potenziale
Stéphanie Brack vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore immobiliare. La sua attenzione è rivolta alla gestione, al marketing e alla valutazione di immobili d'investimento in ambito nazionale e internazionale. È entrata in Wincasa nel febbraio 2020 come Tenant Development Manager. In questo ruolo, ha fornito consulenza e gestito i vari team di gestione dei siti a uso misto su questioni di marketing e locazione, considerazioni e compiti strategici, nonché sulla gestione degli inquilini e della comunità. Dall'inizio del 2021 dirige ad interim anche il team MUSM Basel Klybeck.
Stéphanie Brack non vede l'ora di ricoprire il suo nuovo ruolo: "L'approccio olistico alla gestione di siti a uso misto mi ha entusiasmato fin dall'inizio. Non vedo l'ora di lavorare con il team dinamico per sviluppare ulteriormente il sito di Basilea e guidarlo con successo verso il futuro". "
La regione di Basilea è una località molto attraente e presenta un grande potenziale nel settore della gestione di siti a uso misto. Ciò rende estremamente importante lo sviluppo di nuove offerte e di servizi specifici per i gruppi target". Per Thomas Hinderling, responsabile del settore Mixed-Use Site Management di Wincasa, Stéphanie Brack è quindi la nomina ideale: "Stéphanie è una grande risorsa per noi sia a livello professionale che personale. La sua profonda conoscenza del mercato e le sue capacità imprenditoriali rafforzeranno la nostra posizione nel mercato di Basilea a lungo termine. Non vedo l'ora di affrontare le prossime sfide insieme a lei. "
Donne in posizioni dirigenziali anche in Stücki e Klybeck
Oltre a Stéphanie Brack, altre due donne occupano posizioni dirigenziali nel team di MUSM Basel. Da febbraio di quest'anno Beatrice Ludwig-Sailer lavora come responsabile del sito immobiliare presso la sede di Klybeck. L'economista e controllore aziendale ha molti anni di esperienza nel settore immobiliare e, essendo originaria di Basilea, dispone di una forte rete di contatti nella regione.
Sarra Blum assumerà l'incarico di responsabile del sito immobiliare di Stücki Park a partire da ottobre. L'amministratrice immobiliare, qualificata a livello federale, conosce già Stücki Park grazie alla sua precedente posizione di responsabile commerciale. In precedenza, è stata responsabile dei servizi d'ufficio presso Lonza. Anche lei viene da Basilea e ha una rete di contatti altrettanto ampia.
Il nostro media center sarà lieto di rispondere alle vostre domande:media@wincasa.ch