
07.10.2021 · Wincasa, Expertenmeinungen, Projekte, Innovation
Nuovo lavoro: Wincasa e memox intensificano la partnership
Wincasa sta ampliando la sua partnership con memox, azienda specializzata in sale riunioni e workshop prenotabili e utilizzabili in modo flessibile. Le due aziende rispondono così alle mutate esigenze del mondo del lavoro post-pandemia e mirano a soddisfare la domanda di servizi più flessibili nel mercato degli spazi per uffici con offerte integrate per i proprietari di immobili.
Memox offre soluzioni MICE (Meetings Incentives Conventions Exhibitions) presso la sede di Wincasa in Reitergasse a Zurigo, dove sia lo spazio che un pacchetto di servizi unico sono personalizzati in base agli obiettivi e ai partecipanti. Tra gli utenti ci sono aziende leader del mondo della finanza, dell'industria e del settore creativo. La collaborazione tra Wincasa e memox viene ora intensificata per poter rispondere in modo semplice e flessibile alle mutevoli esigenze dei clienti/affittuari nel mercato degli spazi per uffici grazie all'offerta congiunta. Questo passo intende promuovere il potenziale offerto dalle forme di lavoro del futuro, parola chiave New Work, e renderlo realizzabile per i proprietari di immobili.
Jörg Engeler, Head of Solutions & Innovations di Wincasa: "Ampliando la nostra partnership con memox, possiamo ora offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio nell'ambito del mondo del lavoro 4.0. Le premesse e i servizi sono convincenti e soddisfano le esigenze sempre più richieste dal mercato". "I nostri clienti stanno rispondendo molto positivamente all'offerta". La flessibilizzazione e l'innovazione nel settore degli uffici sono un tema caldo per i proprietari di immobili. "
Qui è disponibile un tour virtuale della sede di Reitergasse: Visita virtuale
Tra l'altro, anche a Wincasa il nuovo lavoro non è solo una parola d'ordine. Il lavoro indipendente dal tempo e dal luogo fa parte della cultura aziendale del leader di mercato già da diversi anni.