
23.05.2023 · Wincasa, Media reports, Business Insights
Premio Victor per il CEO Oliver Hofmann
Dal 2013 il "Victor Lifetime Award" viene assegnato a una personalità svizzera del settore immobiliare retail. Il vincitore di quest'anno è Oliver Hofmann.
Il Victor Lifetime Award prende il nome da Victor Grün, l'inventore del moderno centro commerciale. Il premio viene assegnato a personalità speciali che hanno lasciato un segno nel settore. Oliver Hofmann è senza dubbio una di queste. È stato CEO di Wincasa per dieci anni ed è uno dei nomi più importanti del settore immobiliare.
Wincasa svolge un ruolo pionieristico nel settore della gestione dei centri e dei siti a uso misto, in particolare. Wincasa è il più grande operatore indipendente di centri in Svizzera. Wincasa è anche uno dei principali operatori nel campo della gestione di siti a uso misto. In totale, il portafoglio comprende circa 118 centri e siti, e i servizi innovativi spaziano dalla gestione classica dei siti ai percorsi completamente digitalizzati degli inquilini, fino al MEG e alla gestione della comunità. Oliver Hofmann e il suo team hanno riconosciuto subito il potenziale e hanno portato avanti lo sviluppo del dipartimento CMSM.
Il vincitore del premio è entusiasta: "Il premio è la ricompensa per il mio team e per me e mi rende molto orgoglioso e felice".
Il premio è stato consegnato da Jan Tanner al Forum dei centri commerciali di Zurigo.